L'USD Gimigliano apre la stagione Sportiva 2017/2018

Gimigliano, Sabato 30 Settembre 2017 - 12:27 di Damiano Truglia

GIMIGLIANO - L'USD Gimigliano si è presentata nei giorni scorsi.

La compagine biancorossa del Corace, avvia quindi ufficialmente la stagione che la porterà al suo terzo campionato dii Terza Categoria Calabrese.

Un'importante occasione, fortemente voluta dalla Dirigenza e dai giocatori, per avvicinare li gimiglianesi al rettangolo del Sant'Elia, che si affianca alle gia' tante avviate campagne di socializzazione e sostegno.

Brillantemente condotta dalla cantante catanzarese MariaStella Zirpoli, coadiuvata da Selenia Ambrosio e Anna Fragiacomo, la serata è stata improntata su ha costruito un emozionante percorso di ricordi della storia calcistica Gimiglianese .

Sempre impressi nella memoria dei ragazzi , anche se per qualcuno solo tramandati, gli anni dei campionati di Promozione e della Coppa Calabria della Polisportiva e dell'AS poi- 

Sul palco le testimonianze del Sindaco Massimo Chiarella, del presidente dell'AVIS Franco Angotti ; del nuovo sponsor tecnico SIARC , rappresentata da Agostino Mazzei , ed il sostenitore catanzarese Edoardo Maria Comito.

Infine il consolidato gruppo di Dirigenza e calciatori, raccordato dalla spinta dei mister Giuseppe Ambrosio e Fabio Scalzo, ha raccolto il saluto della cittadinanza .

Tanti i contributi da sponsor locali e della provincia catanzarese e da cittadini che l'USD sta riscuotendo, con l'auspicio societario che riescano ad essere sempre maggiori e sempre costanti, per favorire il continuo mantenimento del progetto calcistico.

Un campionato che si auspica di buon livello negli intenti, per un'associazione, l'USD Gimigliano, che vuole anche contribuire a vario titolo per la comunità gimiglianese.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code